CONDIZIONI di UTILIZZO

 

 ANNUNCI

  1. Ogni annuncio deve essere pubblicato nella categoria pertinente e nella città in cui si trova l'oggetto o in cui viene offerto il lavoro/ servizio.
  2. Gli annunci devono essere specifici, la descrizione deve essere dettagliata,sempre nel rispetto del Regolamento. 
  3. Gli annunci hanno una durata di 30 giorni. 
  4. Gli annunci devono essere scritti in lingua italiana. E' vietato utilizzare un linguaggio volgare.    
  5. Non è possibile inserire fotografie, testi, loghi, marchi, o altri dati dei quali non si sia proprietari o per i quali non si abbia l'autorizzazione all'uso. E' vietato inserire immagini contrassegnate da loghi o marchi di altri siti web o protette da copyright.
  6. Le Regole di pubblicazione sono soggette ad aggiornamenti continui: si consiglia pertanto di controllare periodicamente il Regolamento, anche nelle sezioni specifiche di categoria, per verificarne eventuali modifiche.

 

                                                                                     ----------------------------------------------

  1. Sono vietati annunci contrastanti con la Legge, il buon costume, l'ordine pubblico ovvero lesivi del rispetto, della professionalità e dell'onore di terzi (inserzionisti e non).
  2. E' fatto divieto di pubblicare annunci aventi ad oggetto vendita di cose o servizi coperti da monopolio. E'altresì vietato inserire annunci di richiesta fondi tramite versamento di denaro direttamente su conto corrente.
  3. Non è consentito inserire testi o fotografie volgari o offensivi, riferimenti espliciti o impliciti a prestazioni sessuali a pagamento nè alcun tipo di contenuto a sfondo sessuale o pornografico.
  4. E' vietato l'inserimento di annunci che riguardino prodotti contraffatti oppure copie illegali di cd/dvd, software, videogiochi e che violino i diritti di proprietà intellettuale (diritti d'autore, marchi, brevetti).
  5. E’ vietato l'inserimento di annunci di prodotti e/o servizi che possono violare la privacy di terze persone, nel caso specifico l’erogazione di servizi oppure la vendita di materiale che permetta l’intercettazione di telefonate, sms oppure che permetta di risalire alle password di indirizzi e-mail.
  6. Non sono consentiti annunci riportanti testi diffamatori nei confronti di persone e/o società, testi razzisti e/o discriminanti o che siano solo commenti ad altri annunci pubblicati.
  7. E' vietato inserire annunci che riguardano riti,magia o altre pratiche illegali.Gli annunci dubbi verranno eliminati.

 

L’acquisto di prodotti di visibilità non autorizza ne' giustifica l’utilizzo di immagini o contenuti non conformi alle regole sopra citate, gli annunci in questione verranno pertanto eliminati dal sito.

 

FOTO e IMMAGINI

  • Per ogni annuncio è possibile l'inserimento di massimo 6  immagini, in base alla categoria.
  • Non sono consentite immagini di minori.
  • Le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright, quindi non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso.
  • L'utente si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato.